Suche einschränken:
Zur Kasse

5 Ergebnisse.

Colpa del destino-Schicksalsschläge

Simonelli, Carlo-Russo, Giovito
Colpa del destino-Schicksalsschläge

Colpa del destino è una serie di sette racconti e di poesie in italiano e tedesco. Le storie toccano diversi temi: giustizia, vendetta, libertà, pregiudizi. Ci prendono per mano e ci conducono in un percorso nel quale ci chiederemo: sono le nostre azioni a cambiarci o siamo vittime di una fatalità a cui siamo predestinati?

CHF 27.50

Permani

Simonelli, Carlo
Permani

Lo straordinario viaggio di un adolescente, silenzioso e alienato, e un vecchio, che si ritrova a fare il nonno suo malgrado, costretto a passare le vacanze insieme a un nipote del quale sa pochissimo e non gli interessa sapere di più.

Il viaggio dilata tempi e spazi, produce suggestioni...

CHF 24.00

Le macerie dentro

Simonelli, Carlo (Italia)
Le macerie dentro
Nelle pagine si racconta la storia di Arcangelo Zaccagna. La ’ndrangheta lo ha ammaliato da bambino come una strana favola di magia, lo ha conquistato da adolescente con i suoi rituali di potenza e immortalità, lo ha risucchiato da adulto nelle sue spire tentacolari percorse da religiosità, rispetto, senso assoluto del potere. Arcangelo Zaccagna si sente un dio all’interno del cerchio dell’Onorata Società. Uccide a sangue freddo, obbedisce cie...

CHF 27.00

I segreti del bosco di Nino

Simonelli, Carlo (Italia)
I segreti del bosco di Nino
Nino vive con i suoi genitori nella campagna di un imprecisato paese dell'Italia meridionale degli anni Settanta. A causa di dissapori all'interno della sua famiglia, che sfoceranno poi in un conflitto violento, Nino sarà costretto ad allontanarsi dal paese per poi farvi ritorno esclusivamente per cercare di svelare il segreto che fino allora aveva sempre nascosto e attuare la sua vendetta.

CHF 19.00

La festa del santo

Simonelli, Carlo (Italia)
La festa del santo
È come un derby, e tra i più feroci, la competizione per la festa più bella che contrappone i limitrofi – e speculari – paesotti di San Pietro e San Paolo, grandi poco più di una piazza ciascuno ma gonfiati d’un sentimento nazionalista tale che nemmeno due Stati sull’orlo del conflitto mondiale. Fervono i preparativi: fioccano come funghi le bancarelle, i maschietti in attesa delle femmine s’attizzano come carboni al fuoco, i sindaci im...

CHF 25.00